Regolamento e servizi dell'Hotel Tre Rose

Al momento dell’arrivo in hotel l’ospite è tenuto a presentare un documento d’identità e il voucher della prenotazione.
L’arrivo è previsto dalle ore 13.00. È possibile anticipare l’orario del check-in previa richiesta e previa disponibilità della camera.
Il giorno della partenza la camera dovrà essere liberata entro le ore 10.00.
In caso contrario sarà applicata la tariffa prevista dal regolamento.
Check-in: 13.00-18.00
Check-out: 10.00 - Per check out si intende liberare stanza, lettini in spiaggia e parcheggio.
Sevizio di check-in anticipato previa disponibilità della camera: 10.00 €/h
Servizio di check-out tardivo oltre le ore 10.00 previa disponibilità della camera: 10.00 €/h

NB: in caso di mancata presentazione o check-out anticipato per qualsiasi motivazione,
l’ospite è tenuto a pagare l’intero costo del soggiorno anche se non goduto.
Potrebbe essere richiesto, al momento della prenotazione o al check-in, un numero di carta di credito a garanzia.
In questo caso, il cliente autorizza tacitamente e automaticamente l’utilizzo del dati ivi esposti e il prelevamento dell’intero importo
del soggiorno in caso di cancellazione fuori dai tempi previsti, di mancata presentazione o di check-out anticipato.
In caso di danni alla struttura o oggetti verrà addebitato il relativo costo.

Servizi dell'Hotel

Parcheggio: privato non custodito gratuito per chi prenota tramite il nostro Sito, telefonicamente o mail
Internet: gratuito (Rete: Hotel Tre Rose ; User: internet ; Password: trerose ; (tutto minuscolo, senza punteggiatura).
Pranzo al sacco su richiesta: a pagamento – è possibile richiederlo al ricevimento.
Servizio bar: dalle ore 10.00 alle ore 23.00
È possibile usufruire del servizio di colazione in camera (servizio a pagamento: 5.00 €).
Ombrelloni e spiaggia: rivolgersi alla reception.
Stampante, fax, fotocopiatrice: a pagamento.
Possibilità di ospitare tutti i tipi di animali di grande, media e piccola taglia previa richiesta anticipata.
Servizio a pagamento: 5.00 € al giorno, cibo escluso.
Telo spiaggia: 5.00 € a telo (cambio ogni 3 giorni)

Servizi delle camere

  • Climatizzazione;
  • Bagno privato;
  • TV LCD; canali italiani e stranieri
  • Phon;
  • Telefono (per l’utilizzo richiedere l’attivazione contascatti);
  • Minibar (su richiesta bibite a pagamento)
  • Dispenser per doccia e mani (posizionati all’interno del box doccia e sul lavandino, i prodotti utilizzati sono prodotti ECOLAB che rispettano la pelle e l’ambiente);
  • Cassaforte (prima di liberare la camera chiediamo gentilmente che venga riaperta la cassaforte);
  • Cambio biancheria (il cambio verrà effettuato ogni 3 giorni, al fine di applicare le normali regole di igiene e di permettere il rispetto dell’ambiente, risparmiando energia ed evitando di inquinare con un uso improprio di detersivi e simili).
NB: qualora si desideri il cambio giornaliero rispetto a quello usuale dei teli bagno o biancheria letto il costo del servizio è di 10.00 € al giorno a camera.
In questo caso l’ospite può adagiare gli asciugamani sul bidet o sul pavimento.
È severamente vietato utilizzare gli asciugamani da bagno come teli mare.
Presso la nostra spiaggia privata verranno effettuati controlli giornalieri.

Orari

Pulizie: dalle ore 9.00 alle ore 13.00
Si pregano i signori ospiti di tener conto dei seguenti orari al fine di permettere al personale di effettuare il riassetto giornaliero.
Colazione: dalle ore 8.00 alle ore 11.00
Cena: dalle ore 19.00 alle ore 20.00 (su prenotazione)
Il cibo presente sul buffet deve essere consumato esclusivamente all’interno della sala da pranzo negli orari prestabiliti.
E’ vietato l’asporto!!

NB: In caso di allergie o intolleranze alimentari sarà cura dell’ospite mettere al corrente il personale dell’hotel al momento dell’arrivo, affinché sia possibile l’organizzazione di pasti adeguati.
In caso di necessità e in assenza del personale contattare i n° +39 331 4023103 – 0421 210053
Per parlare con la reception (dalle 7.30 alle 22.30) digitare il 9
Per qualsiasi altra informazione rivolgersi al ricevimento

Se desiderate aiutarci a rendere migliore il Vostro soggiorno contribuendo a migliorare anche l’ambiente potete farlo con alcuni semplici gesti:
  • spegnendo le luci e/o la televisione quando si esce dalla sua stanza;
  • abbassando o spegnendo il riscaldamento se si avverte un calore eccessivo (oppure chiedendo ad uno dei nostri collaboratori di farlo);
  • chiudendo le finestre se è in funzione l’impianto di condizionamento;
  • evitando il consumo eccessivo di acqua.
  • È severamente vietato fumare all'interno delle stanze
Confidando nel Vostro aiuto
La Direzione e lo staff dell’Hotel Tre Rose augura un buon soggiorno