Appena entrerete a Caorle verrete colpiti dai vivaci colori con i quali le case del paese sono dipinte.
Questa cittadina si affaccia sull’azzurro del Mare Adriatico a breve distanza da una delle più importanti città d’arte del mondo: Venezia.
Non è da sottovalutare che proprio Caorle sia stata soprannominata la Venezia in miniatura.
Addentrandosi nel suo territorio vi troverete di fronte a ponti e infrastrutture risalenti al grandioso impero Romano.
Cosa aspettate per visitare questo perfetto mix tra storia e bellezze naturali?
Caorle, Bandiera Blu 2017
I Casoni sono stati, nei secoli passati, le abitazioni che i pescatori della laguna di Caorle usavano come sede per le loro attività. Si tratta di capanne accuratamente costruite con canne e altri materiali che la Laguna metteva a disposizione dei pescatori. Sono molto ben conservati e visitabili grazie a tour guidati dedicati.
A pochi metri dal nostro Hotel è possibile salire sulla motonave che vi darà la possibilità di visitare la città di Venezia e altre località nelle vicinanze.
Se volete sentirvi veramente a contatto con la natura, rigogliosa nella nostra zona, avrete la possibilità di svolgere escursioni guidate lungo le ciclabili della zona, che sono accessibili a tutti.
Vuoi una vacanza all’insegna dello sport, divertimento relax, arte e cultura? CAORLE ti offre diverse opportunità: escursioni in bicicletta, passeggiate lungo mare, tennis, golf, il Parco Acquatico ”Acquafollie“, divertimento garantito per grandi e piccini, oltre a tutte le attività sportive e non da svolgere in spiaggia.
Abbiamo pensato anche ai più piccoli, baby sitting sulla spiaggia e attività ludiche, il servizio è gratuito!
www.caorlespiaggia.it